I tarli sulle travi e sui tetti in legno possono causare problemi di tenuta strutturale. Se avverti rumori o hai notato fori sulla superficie, non c’è tempoda perdere. Il Centro Italiano Antitarlo effettua interventi in tutta italia, su tutti i tipi di strutture. I nostri trattamenti sono eco-compatibili: li eseguiamo senza l’utilizzo di sostanze chimiche; assicuriamo la massima incolumità per il materiale su cui operiamo, per le persone e per l’ambiente.
Garantiamo l’efficacia dei nostri interventi, offriamo ai nostri clienti tutta la trasparenza di cui hanno bisogno: a fine lavoro consegnamo loro un tesserino tramite cui possono ripercorrere le fasi del trattamento e verificarne l’esito.
Chiedi adesso una consulenza gratuita
Clicca sul pulsante di seguito e contattaci subito.
Efficacia ed affdabilità
Anche i beni culturali scelgono
il Centro Italiano Antitarlo
Abbiamo effettuato trattamenti antitarlo per il recupero di travi, tetti e capriate di molti dei luoghi simbolo del patrimonio culturale italiano.
Dalla Certosa di San Lorenzo a Padula, al Castello di Lagopesole in provincia di Potenza. Una storia densa di esperienza, che ci consente di proporre soluzioni efficaci anche nell’ambito privato.
