APERTURA NUOVO CENTRO C.I.A.R.T. A MINTURNO (LT)

APERTURA NUOVO CENTRO C.I.A.R.T. A MINTURNO (LT) CON LA FORMULA BASE

Un nuovo centro C.I.A.R.T. apre i battenti a Minturno (LT), antico comune di origine romana, ricco di storia, cultura e luoghi d’interesse.

Titolare di questa giovane e nuova realtà è Leandro Barichello, esperto restauratore pronto a soddisfare, grazie alla sua esperienza e alla sua elevata professionalità, le esigenze della già numerosa clientela.

Fine conoscitore delle tecniche di restauro, Leandro Barichello opera nel settore del recupero di beni ed opere d’arte in legno, attraverso metodologie di conservazione e tutela efficaci e garantite, caratterizzandosi, dunque, come una realtà territoriale unica ed affidabile.

Il centro di Minturno è il primo caso di affiliazione con la “formula base”, (http://www.ciart.it/cs_franchising.aspx) una proposta di franchising studiata da C.I.A.R.T., in collaborazione con lo studio Ruggieri, per tutti i restauratori o gli operatori del settore che desiderano accrescere la propria attività attraverso l’implemento di un marchio avviato e conosciuto, sinonimo di efficienza e servizio.

Con questa formula l’affiliato ha diritto al know-how aziendale, cioè i metodi operativi, originali, esclusivi, sperimentati, controllati e messi a punto nell’unità pilota, nonché alla fornitura di assistenza e consulenza.

La scelta del franchising C.I.A.R.T., costituisce per l’affiliato sia una garanzia di immagine a livello nazionale sia un vantaggio di competitività della formula imprenditoriale.

C.I.A.R.T. Minturno si trova in via Principe di Piemonte 115/117 , per contatti chiamare il numero 340/2839499 oppure scrivere a:leandro.barichello@ciart.it

Per contatti e richieste di preventivi o sopralluoghi chiamare il Call Center C.I.A.R.T., al numero verde gratuito 800724204.

Per info: http://www.ciart.it/cs_centro.aspx?codcentro=65

 

Menu