C.I.A.R.T. OTTIENE LA CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ ISO 9001:2000.

sigla

C.I.A.R.T. ha portato a termine con successo la procedura per l’ottenimento della certificazione ISO 9001:2000. Il prestigioso riconoscimento è stato conferito da SGS, ente internazionale leader nella certificazione, al termine del processo di verifica condotto dai suoi esperti, che ha stabilito la conformità alla norma ISO 9001 dei servizi di disinfestazione dal tarlo erogati dall’azienda.

Il raggiungimento di questo obiettivo rappresenta un ulteriore passo di un percorso che C.I.A.R.T. si è imposto, per migliorare l’efficacia della propria attività e, attraverso i propri operatori formati e qualificati, fornire una risposta sempre più idonea alle richieste della clientela.

C.I.A.R.T. è cosciente di quanto un’infestazione da tarli comporti per il cliente la difficoltà di dover scegliere per i propri beni il servizio più valido e adeguato, e si propone quindi, attraverso la propria Rete, come punto di riferimento qualificato per ogni tipo di esigenza: tutte le sedi C.I.A.R.T., infatti, eseguono i propri lavori sulla base del sistema implementato dal Centro Pilota, garantendo quindi in qualunque zona d’Italia il corretto standard di servizio.

Se la qualità è fattore strategico per il successo di un’impresa, la soddisfazione del cliente è il motore stesso dell’attività e il miglioramento continuo il suo obiettivo imprescindibile: l’introduzione del Sistema di Gestione Qualità e la sua certificazione hanno permesso a C.I.A.R.T. di aumentare l’efficienza, l’uniformità e la qualità offerte, poiché le procedure implementate, la rintracciabilità dei processi, il monitoraggio continuo dei risultati sono alla base della attestazione ricevuta, rappresentano la garanzia del valore dell’azienda, che certifica così la propria capacità di mantenere le promesse.

Oggi c’è un motivo in più per rivolgersi con fiducia in un centro C.I.A.R.T.: il trattamento non è più soltanto garantito, è anche CERTIFICATO!

Link SGS
http://www.sgs.com
http://www.it.sgs.com/it/home_it_v2