INAUGURATO IL NUOVO CENTRO C.I.A.R.T. ROMA NORD

romaLa Rete C.I.A.R.T. si completa di un nuovo Centro: è stato inaugurato oggi C.I.A.R.T. Roma Nord, già operativo e dotato delle tecnologie che negli anni C.I.A.R.T. sta sperimentando e divulgando nel settore.

Stefano Tarantini, titolare e infaticabile animatore del Centro, non manca di esprimere la propria soddisfazione e i migliori propositi per questa sua nuova impresa, pronto a soddisfare la numerosa clientela romana con la consueta professionalità.

L’Ebanisteria di Stefano Tarantini infatti è già ben nota a Roma: oltre al restauro, nel suo laboratorio, posto in zona strategica a breve distanza dal Parco di Veio, non solo si producono mobili in stile e moderni, ma si possono anche trovare autentiche occasioni di manufatti antichi, italiani e stranieri, frutto degli innumerevoli viaggi fra mercatini in varie città che Stefano ha effettuato negli anni, continuando la passione ereditata dall’attività di antiquariato di famiglia.

C.I.A.R.T. Roma Nord si trova in via dell’Isola Farnese 110, per contatti chiamare il numero 0630895473 o il mobile 336537103 oppure scrivere a: romanord@ciart.it.

Menu