OZONOSYSTEM®

Trattamento antitarlo in atmosfera modificata per manufatti in legno

OzonoSystem® è il trattamento antitarlo in atmosfera modificata totalmente ecologico che utilizza le proprietà dell’ozono per disinfestare i manufatti in legno. Riconosciuto dal Ministero della Sanità* come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti, questo elemento è perfetto come agente disinfestante.
Il trattamento antitarlo OzonoSystem® prevede l’isolamento dell’oggetto da trattare in un’area delimitata da un film plastico da cui viene sottratto ossigeno e iniettato ozono. L’efficacia è immediata: tutti gli infestanti vengono eliminati comprese le muffe e i batteri e gli ambienti tornano ad essere vivibili subito dopo il trattamento. Una soluzione sicura per le persone e per l’ambiente che garantisce l’eliminazione totale dei tarli e dei parassiti dei tarli senza danneggiare in alcun modo l’oggetto sottoposto alla disinfestazione.
A conclusione dell’intervento, il Centro Italiano Antitarlo rilascia una tessera di garanzia che consente ai nostri clienti di accedere all’intera procedura di disinfestazione eseguita e di verificarne l’esito con prove scientifiche documentate.

Le recensioni

“Assolutamente soddisfatto! Inoltre il Sig. Ruggiero è sempre stato gentile cordiale e disponibile. Complimenti!”
Gianfranco V.

Scopri i nostri trattamenti antitarlo

MICROSYSTEM

Trattamento antitarlo
a microonde per mobili

THERMOSYSTEM

Trattamento antitarlo
termocontrollato per capriate

ZEROSYSTEM

Trattamento antitarlo
anossico per beni di pregio
Menu