ZEROSYSTEM®

Trattamento antitarlo anossico per mobili di pregio

ZeroSystem® è il trattamento antitarlo brevettato per i mobili di antichi di pregio che causa l’eliminazione dei tarli per anossia. Gli oggetti sottoposti a disinfestazione vengono riposti all’interno degli involucri stagni, dai quali viene sottratto ossigeno, senza l’immissione di altri gas inerti, che potrebbero danneggiare il manufatto attaccato dai tarli del legno.
L’integrità del mobile sottoposto a trattamento è garantita dall’utilizzo di nanotecnologie che consentono di mantenere costantemente inalterati i valori di temperatura ed umidità per tutta la durata del trattamento, che si attesta intorno ai venti giorni. ZeroSystem® è il trattamento antitarlo anossico innovativo anche nella sua procedura di attuazione, che non prevede l’utilizzo di macchinari, evitando così scomodi ingombri e fastidiosi rumori.
A conclusione del trattamento, il Centro Italiano Antitarlo rilascia una tessera di garanzia che consente ai nostri clienti di accedere all’intera procedura di disinfestazione eseguita e di verificarne l’esito.

Le recensioni

“Assolutamente soddisfatto! Inoltre il Sig. Ruggiero è sempre stato gentile cordiale e disponibile. Complimenti!”
Gianfranco V.

Scopri i nostri trattamenti antitarlo

MICROSYSTEM

Trattamento antitarlo
a microonde per mobili

THERMOSYSTEM

Trattamento antitarlo
termocontrollato per capriate

OZONOSYSTEM

Trattamento antitarlo
all’ozono